Gli aeroporti più belli del mondoPrevious Article
Giovani, generazione social addicted e sempre in viaggioNext Article

Ultimi giorni per IMS photo contest di montagna

Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article

© Dieter Mendzigall/ IMS Photo Contest 2014

C’è tempo fino a giovedì prossimo 31 agosto per inviare le foto a  IMS Photo Contest, uno dei più importanti concorsi fotografici dedicato alla fotografia di montagna. Il contest è aperto a fotografi sia professionisti che dilettanti, che quest’anno provengono da oltre 80 paesi di tutto il mondo: dall’Europa agli Stati Uniti, dal Sudafrica alla Thailandia per citarne solo alcuni.

Le categorie premiate sono 6: Mountain Nature, Mountain Action, Mountain Water, Mountain Mobile, Mountain Faces e Team Spirit e il montepremi è di ben 20.000 euro. La giuria composta da 9 fotografi di fama internazionale si metterà al lavoro dal 1 settembre per trovare le foto migliori per ogni categoria e stabilire quale sarà la migliore foto dell’anno. La premiazione avverrà durante l’evento  IMS Photo Night sabato 14 ottobre 2017 a Bressanone in Alto Adige.

E per chi avesse la sindrome dell’eterno secondo, niente paura! Picanova un’azienda specializzata in foto decorazioni, mette a disposizione un buono da 300€ in stampe fotografiche di qualità ai secondi classificati di ogni categoria.

Galleria fotografica


Testo di Eugenio Bersani  | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Play