Barcellona in primavera

Barcellona è la prima global smart city, battendo NYC e Londra. La capitale catalana  mette in panchina la  nascita di nuovi hotel, punta sulla sostenibilità ambientale  e vince per innovazione. E di fronte al gigante Gaudì schiera le archistar che scendono in campo riqualificando quartieri: fuori dal Camp Nou, la nueva Barcelona gioca una partita epica, contro la touristification. Ecco un percorso fotografico per assaporare la città in primavera. Leggi tutto l’articolo

Visto che sei arrivato qui…

... abbiamo un piccolo favore da chiederti. Molte persone stanno leggendo Latitudes mentre le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo che il nostro giornalismo rimanga accessibile al nostro pubblico globale. I contributi dei nostri lettori ci consentono di mantenere questa apertura, in modo che tutti possano accedere a informazioni e analisi accurate ed indipendenti. Il giornalismo di approfondimento di Latitudes necessita di tempo, denaro e duro lavoro per produrlo. Ma lo facciamo perché crediamo che la nostra prospettiva sia importante, perché potrebbe anche essere la vostra prospettiva.

Se tutti quelli che leggono i nostri articoli aiutassero a sostenere la nostra attività, il nostro futuro sarebbe molto più sicuro. Per un minimo di € 1, puoi supportare Latitudes e richiede solo un minuto. Grazie.