I Rooftop più belli in Olanda: just chillin’

NH Collection-Hotel
NH Collection-Hotel

Pranzi, cene e cocktail da sorseggiare su alcuni dei Rooftop più belli in Olanda.

Olanda cool: le terrazze con vista mozzafiato del Paese ma che fanno sorgere un dilemma: lasciarsi incantare più dal cibo o dal panorama? Ecco quali sono.

WT Urban Kitchen – Utrecht

WT Urban Kitchen
WT Urban Kitchen

Un’antica torre dell’acqua di 37 metri che risale all’inizio del secolo scorso e dall’atipica forma (una mazza da baseball) ospita uno dei più panoramici ristoranti della città.

The Suicide Club – Rotterdam

La terrazza Cloud 8 vi accoglie con ottimi cocktail, con la possibilità del barbecue e tanti salottini appartati. Una chicca di Rotterdam.

Vane – Eindhoven

NH Collection-Hotel
NH Collection-Hotel

Nuovo di zecca, il NH Collection-Hotel all’interno della Torre Groene Toren di Eindhoven. Qui, all’ultimo piano, si trova il VANE, dove i protagonisti sono lo chef Casimir Evens e la bartender Tess Posthumus. Il nome del posto deriva da banderuola, per via della brezza che accarezza il 14esimo piano.

Op Het Dak – Rotterdam

Op Het Dak
Op Het Dak

Ancora Rotterdam, questa volta green. L’Op Het Dak si avvale infatti di un menu a km 0 in cui prodotti degli agricoltori locali, delle fattorie urbane e dell’orto della terrazza ne costituiscono il cuore.

The Penthouse – L’Aia

The Penthouse Restauant Sky Bar
The Penthouse Restauant Sky Bar

Con i suoi 135 metri di altezza, The Penthouse è il più alto dei Paesi Bassi. La torre sovrasta L’Aia e lo Sky Bar regala una vista unica.

Info su Ente Turismo Olandese 

Testo di Redazione|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Visto che sei arrivato qui…

... abbiamo un piccolo favore da chiederti. Molte persone stanno leggendo Latitudes mentre le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo che il nostro giornalismo rimanga accessibile al nostro pubblico globale. I contributi dei nostri lettori ci consentono di mantenere questa apertura, in modo che tutti possano accedere a informazioni e analisi accurate ed indipendenti. Il giornalismo di approfondimento di Latitudes necessita di tempo, denaro e duro lavoro per produrlo. Ma lo facciamo perché crediamo che la nostra prospettiva sia importante, perché potrebbe anche essere la vostra prospettiva.

Se tutti quelli che leggono i nostri articoli aiutassero a sostenere la nostra attività, il nostro futuro sarebbe molto più sicuro. Per un minimo di € 1, puoi supportare Latitudes e richiede solo un minuto. Grazie.