Gerusalemme nel piatto

Da sempre la scena gastronomica di Gerusalemme è conosciuta per essere una celebrazione dei sapori internazionali, con influenze provenienti da ogni angolo del mondo. Che si tratti di street food o di fine dining, ciò che qui rende unica ogni proposta culinaria è il piacere di gustare rivisitazioni sempre nuove di ricette tradizionali in un’atmosfera allegra e conviviale. La città offre un’infinita varietà di scelte adatte a tutte le tasche, permettendo ai visitatori di assaggiare le specialità delle culture presenti tra le sue mura.

Per un viaggio tra i sapori guarda la gallery. Se, invece, vuoi scoprire gli 8 must-see della Città Santa clicca qui.

 

Visto che sei arrivato qui…

... abbiamo un piccolo favore da chiederti. Molte persone stanno leggendo Latitudes mentre le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo che il nostro giornalismo rimanga accessibile al nostro pubblico globale. I contributi dei nostri lettori ci consentono di mantenere questa apertura, in modo che tutti possano accedere a informazioni e analisi accurate ed indipendenti. Il giornalismo di approfondimento di Latitudes necessita di tempo, denaro e duro lavoro per produrlo. Ma lo facciamo perché crediamo che la nostra prospettiva sia importante, perché potrebbe anche essere la vostra prospettiva.

Se tutti quelli che leggono i nostri articoli aiutassero a sostenere la nostra attività, il nostro futuro sarebbe molto più sicuro. Per un minimo di € 1, puoi supportare Latitudes e richiede solo un minuto. Grazie.