Lo spirito delle montagne

Apre l’8 ottobre l’International Mountain Summit a Bressanone in Alto Adige, il festival degli appassionati di montagna. L’energia e il fascino delle Dolomiti, considerate le montagne più belle del mondo, saranno il fulcro degli incontri.  I visitatori del festival hanno la possibilità di incontrarsi durante escursioni, walks tematici e gite in miniera. L’escursione verso un rifugio di montagna  si trasforma in un congresso nella natura, il dialogo in vetta un’esperienza di vita, il Törggelen alla sera un’occasione per fare rete, mentre mostre e proiezioni cinematografiche sono delle esperienze culturali uniche.

In occasione della 10ma edizione verrà allestita una mostra con le migliori foto del IMS Photo Contest. Latitudes ve le mostra in anteprima. Per info www.ims.bz

Visto che sei arrivato qui…

... abbiamo un piccolo favore da chiederti. Molte persone stanno leggendo Latitudes mentre le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo che il nostro giornalismo rimanga accessibile al nostro pubblico globale. I contributi dei nostri lettori ci consentono di mantenere questa apertura, in modo che tutti possano accedere a informazioni e analisi accurate ed indipendenti. Il giornalismo di approfondimento di Latitudes necessita di tempo, denaro e duro lavoro per produrlo. Ma lo facciamo perché crediamo che la nostra prospettiva sia importante, perché potrebbe anche essere la vostra prospettiva.

Se tutti quelli che leggono i nostri articoli aiutassero a sostenere la nostra attività, il nostro futuro sarebbe molto più sicuro. Per un minimo di € 1, puoi supportare Latitudes e richiede solo un minuto. Grazie.