E’ tempo di Estate Indiana

Lo spettacolo autunnale delle foglie che cambiano colore è ultimamente molto di moda tra i fan dei viaggi nella natura. Prima che il vento e il freddo invernale giunga a spogliarli, gli alberi dei nostri giardini, dei parchi e dei boschi si vestono dei caldi colori autunnali. È il Foliage, che si verifica  tra ottobre e novembre. Scorrete con noi le immagini di questa galleria che vi farà venire voglia di programmare il prossimo fine settimana alla ricerca dell’Estate Indiana tra i nostri boschi, che poco hanno da invidiare a quelli del Quebèc.

Visto che sei arrivato qui…

... abbiamo un piccolo favore da chiederti. Molte persone stanno leggendo Latitudes mentre le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo che il nostro giornalismo rimanga accessibile al nostro pubblico globale. I contributi dei nostri lettori ci consentono di mantenere questa apertura, in modo che tutti possano accedere a informazioni e analisi accurate ed indipendenti. Il giornalismo di approfondimento di Latitudes necessita di tempo, denaro e duro lavoro per produrlo. Ma lo facciamo perché crediamo che la nostra prospettiva sia importante, perché potrebbe anche essere la vostra prospettiva.

Se tutti quelli che leggono i nostri articoli aiutassero a sostenere la nostra attività, il nostro futuro sarebbe molto più sicuro. Per un minimo di € 1, puoi supportare Latitudes e richiede solo un minuto. Grazie.