Cuina Oberta, a Valencia trionfa la gastronomia

Dal 18 al 28 ottobre   torna la 19 edizione di Cuina Oberta, il doppio appuntamento gastronomico che in primavera e autunno ha come protagonista Valencia. 60 i ristoranti della città che aderiscono all’iniziativa, con proposte culinarie interessanti a prezzi molto convenienti. Il menu è a prezzo fisso24 euro a pranzo e 30 euro a cena (bevande escluse).  Nei ristoranti con stelle Michelin si mangia con un supplemento di 15 euro.

In programma, laboratori di cucina per piccoli chef  nel Mercado de Colón. Con i laboratori Gastrociencia Kids, i bambini dai 5 ai 12 anni potranno imparare a preparare ricette salutari. Degustazioni di vini, spumanti, liquori,  formaggi e  salumi del territorio valenciano in un’edizione speciale della popolare Mostra de Vins.

Sul sito ufficiale di Valencia Cuina Oberta e sulla pagina Facebook è possibile trovare l’elenco dei ristoranti e i menù proposti con le modalità di prenotazione.

Info su Visit Valencia

a cura di Francesca Calò | Riproduzione riservata Latitudeslife.com

Visto che sei arrivato qui…

... abbiamo un piccolo favore da chiederti. Molte persone stanno leggendo Latitudes mentre le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo che il nostro giornalismo rimanga accessibile al nostro pubblico globale. I contributi dei nostri lettori ci consentono di mantenere questa apertura, in modo che tutti possano accedere a informazioni e analisi accurate ed indipendenti. Il giornalismo di approfondimento di Latitudes necessita di tempo, denaro e duro lavoro per produrlo. Ma lo facciamo perché crediamo che la nostra prospettiva sia importante, perché potrebbe anche essere la vostra prospettiva.

Se tutti quelli che leggono i nostri articoli aiutassero a sostenere la nostra attività, il nostro futuro sarebbe molto più sicuro. Per un minimo di € 1, puoi supportare Latitudes e richiede solo un minuto. Grazie.