Caccia ai tesori etruschi, i più bei gioielli della Toscana

Avete sentito parlare di Tuscany Treasure Hunting? E’ una caccia al tesoro tra squadre differenti, dove i partecipanti si sfidano tappa dopo tappa. L’intento del progetto è quello di creare un nuovo modo di conoscere Toscana e i suoi tesori, le sue bellezze artistiche, la sua immensa storia. Un approccio coinvolgente, che permetterà di conoscere questo territorio, fiore all’occhiello del Belpaese,  svelandone i tesori direttamente sul campo.  E poi si vince un fantastico soggiorno.

Scoprite nella Photogallery i gioielli della Toscana nelle immagini più belle scattate nella prima edizione. Pronti a giocare?

Leggi di più              Info

Visto che sei arrivato qui…

... abbiamo un piccolo favore da chiederti. Molte persone stanno leggendo Latitudes mentre le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo che il nostro giornalismo rimanga accessibile al nostro pubblico globale. I contributi dei nostri lettori ci consentono di mantenere questa apertura, in modo che tutti possano accedere a informazioni e analisi accurate ed indipendenti. Il giornalismo di approfondimento di Latitudes necessita di tempo, denaro e duro lavoro per produrlo. Ma lo facciamo perché crediamo che la nostra prospettiva sia importante, perché potrebbe anche essere la vostra prospettiva.

Se tutti quelli che leggono i nostri articoli aiutassero a sostenere la nostra attività, il nostro futuro sarebbe molto più sicuro. Per un minimo di € 1, puoi supportare Latitudes e richiede solo un minuto. Grazie.