Benessere al top nella SPA del Parkhotel Holzner

0
27

Un’oasi di libertà nel cuore dell’Holzner fuori dal tempo e dallo spazio, un luogo di pace all’insegna di bellezza e serenità. È questa la nuova LibertySpa del Parkhotel Holzner di Soprabolzano sull’altopiano del Renon.

L’aspetto che contraddistingue e rende unico il Parkhotel Holzner è il suo autentico stile Liberty, con gli arredi dei primi anni del ‘900 sapientemente restaurati, i dettagli color verde acquamarina, le linee dolci e sinuose. A questo design si aggiunge oggi un tocco di modernità che pervade gli ambienti di nuova realizzazione che si trovano nell’ala Bergmeister, in particolare la nuova LibertySpa, dove è un piacere rilassarsi e lasciarsi andare, immersi nella bellezza e nella quiete. Distribuita su una superficie di ben 880 mq, la LibertySpa mette a disposizione degli ospiti tre stanze dedicate a massaggi e trattamenti e due sale relax. Tutta nuova anche l’area saune con la sauna panoramica, la sauna finlandese in baita e l’hammam.

L’offerta della nuova LibertySpa si aggiunge e completa la già presente area benessere del Parkhotel Holzner. Il relax inizia nella piscina interna di dodici metri e continua in quella esterna di ben sedici metri, riscaldate tutto l’anno grazie alla centrale di riscaldamento a biomassa che unisce comfort e sostenibilità ambientale. Adagiata nella maestosa scenografia delle Dolomiti, la piscina esterna sembra confluire direttamente nel paesaggio montano circostante e regala una vista mozzafiato sull’intera vallata.

I lettini sommersi per l’idromassaggio permettono il completo relax, mentre l’ampio prato con sdraio invita al riposo ed alla tintarella. Nell’area piscine si trovano anche gli spazi dedicati alle famiglie, in particolare due piccole vasche per bambini e due sale relax, una con vista sul giardino delle erbe e dei fiori e una con vista sul parco e sulle Dolomiti. Rivolte sempre alle famiglie con bambini anche la biosauna (55-60°C) ed un bagno di vapore che si trovano nell’area piscina.

Sono davvero numerosi e tutti nuovi i trattamenti della LibertySpa.

Molto apprezzati sono i trattamenti corpo, specifici per la pelle femminile e maschile, ispirati alla sensualità dei fiori ed alle preziose essenze naturali. I massaggi si rivolgono alle parti del corpo più sensibili, piedi e gambe, schiena, nuca e testa; mentre i trattamenti viso, sempre a base di prodotti delicati e naturali, lasciano la pelle liscia e ringiovanita. Chi cerca una pratica davvero rilassante può abbandonarsi alle Cerimonie Hammam: rivitalizzante, purificante, benefica, un’esperienza da provare!

E per i piccoli ospiti?

Non mancano i trattamenti Family Spa dedicati ai bambini, pesciolini o sirene che siano, e alla pelle delicata dei teenager. Infine, per regalarsi un momento di coccole da condividere, si può scegliere un massaggio da fare insieme genitore e figlio.

Info: www.parkhotel-holzner.com

 

Testo di Stefania Bortolotti | Riproduzione riservata Latitudeslife.com