Ultimi giorni per IMS photo contest di montagna

© Dieter Mendzigall/ IMS Photo Contest 2014

C’è tempo fino a giovedì prossimo 31 agosto per inviare le foto a  IMS Photo Contest, uno dei più importanti concorsi fotografici dedicato alla fotografia di montagna. Il contest è aperto a fotografi sia professionisti che dilettanti, che quest’anno provengono da oltre 80 paesi di tutto il mondo: dall’Europa agli Stati Uniti, dal Sudafrica alla Thailandia per citarne solo alcuni.

Le categorie premiate sono 6: Mountain Nature, Mountain Action, Mountain Water, Mountain Mobile, Mountain Faces e Team Spirit e il montepremi è di ben 20.000 euro. La giuria composta da 9 fotografi di fama internazionale si metterà al lavoro dal 1 settembre per trovare le foto migliori per ogni categoria e stabilire quale sarà la migliore foto dell’anno. La premiazione avverrà durante l’evento  IMS Photo Night sabato 14 ottobre 2017 a Bressanone in Alto Adige.

E per chi avesse la sindrome dell’eterno secondo, niente paura! Picanova un’azienda specializzata in foto decorazioni, mette a disposizione un buono da 300€ in stampe fotografiche di qualità ai secondi classificati di ogni categoria.

Testo di Eugenio Bersani  | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Visto che sei arrivato qui…

... abbiamo un piccolo favore da chiederti. Molte persone stanno leggendo Latitudes mentre le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo che il nostro giornalismo rimanga accessibile al nostro pubblico globale. I contributi dei nostri lettori ci consentono di mantenere questa apertura, in modo che tutti possano accedere a informazioni e analisi accurate ed indipendenti. Il giornalismo di approfondimento di Latitudes necessita di tempo, denaro e duro lavoro per produrlo. Ma lo facciamo perché crediamo che la nostra prospettiva sia importante, perché potrebbe anche essere la vostra prospettiva.

Se tutti quelli che leggono i nostri articoli aiutassero a sostenere la nostra attività, il nostro futuro sarebbe molto più sicuro. Per un minimo di € 1, puoi supportare Latitudes e richiede solo un minuto. Grazie.