Italia minore. Le città meno conosciute che vale la pena visitare

Più belle città nascosteC’è chi ama le grandi metropoli, le luci, i suoni, la rapidità e chi invece, appena possibile, dalle città preferisce allontanarsi e fuggire verso realtà urbane più piccole e raccolte. Spesso definite “città a misura d’uomo”, alcuni scelgono volontariamente di trasferircisi per sfuggire al caos.
La bella stagione e la voglia di passare i weekend fuori porta  sono  l’occasione giusta per scoprire i piccoli gioielli d’Italia dove poter passare un paio di giorni immersi tra bellezze naturali, storia e tradizione.
Abbiamo selezionato le 8 città “nascoste” più belle d’Italia. A voi la scelta.

[alert color=”EF9011″ icon=”128247″]SFOGLIA LA GALLERY: Italia nascosta: le 8 città più belle[/alert]

a cura della Redazione |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Visto che sei arrivato qui…

... abbiamo un piccolo favore da chiederti. Molte persone stanno leggendo Latitudes mentre le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo che il nostro giornalismo rimanga accessibile al nostro pubblico globale. I contributi dei nostri lettori ci consentono di mantenere questa apertura, in modo che tutti possano accedere a informazioni e analisi accurate ed indipendenti. Il giornalismo di approfondimento di Latitudes necessita di tempo, denaro e duro lavoro per produrlo. Ma lo facciamo perché crediamo che la nostra prospettiva sia importante, perché potrebbe anche essere la vostra prospettiva.

Se tutti quelli che leggono i nostri articoli aiutassero a sostenere la nostra attività, il nostro futuro sarebbe molto più sicuro. Per un minimo di € 1, puoi supportare Latitudes e richiede solo un minuto. Grazie.