Foliage d’autunno. I luoghi dove ammirarlo

Baviera - Il paesaggio fiabesco della regione tedesca è noto a tutti, ma in autunno si veste di un fascino tutto particolare. Alpi, Prealpi e colline che in autunno si tingono di rosso, arancio e sfumature dorate e che d’inverno si ricoprono di candida neve. Il contrasto con l’acqua del Danubio è forte.

Autunno, tempo di foliage. Una tavolozza di colori ogni anno tinge le chiome degli alberi, le cui foglie sfumano di giorno in giorno dal verde acceso verso il giallo, l’arancio, il rosso fuoco e il marrone. Al via le passeggiate romantiche sotto gli archi di foglie creati dalle fronde degli alberi. L’autunno, pur con le prime avvisaglie di freddo, è una stagione dai colori caldi.

[alert color=”EF9011″ icon=”128247″]SFOGLIA LA GALLERY: I più bei luoghi dove godere del foliage autunnale[/alert]

di Ilaria De Pasqua |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Visto che sei arrivato qui…

... abbiamo un piccolo favore da chiederti. Molte persone stanno leggendo Latitudes mentre le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo che il nostro giornalismo rimanga accessibile al nostro pubblico globale. I contributi dei nostri lettori ci consentono di mantenere questa apertura, in modo che tutti possano accedere a informazioni e analisi accurate ed indipendenti. Il giornalismo di approfondimento di Latitudes necessita di tempo, denaro e duro lavoro per produrlo. Ma lo facciamo perché crediamo che la nostra prospettiva sia importante, perché potrebbe anche essere la vostra prospettiva.

Se tutti quelli che leggono i nostri articoli aiutassero a sostenere la nostra attività, il nostro futuro sarebbe molto più sicuro. Per un minimo di € 1, puoi supportare Latitudes e richiede solo un minuto. Grazie.