Latitudes realizza l’app Fiandre: Maestria all’Avanguardia

Latitudes realizza Fiandre: Maestria all’Avanguardia, la prima app italiana gratuita dedicata interamente alle Fiandre. Un ebook interattivo e multimediale a portata di Tablet, iPhone e Android. Nell’anno in cui l’Italia ospita EXPO 2015, Visit Flanders e Latitudes vi portano alla scoperta della Fiandre, patria di eccellenze artistiche, gastronomiche e artigiane. Una guida emozionale, multimediale e interattiva con contenuti video, musicali, gallerie fotografiche e approfondimenti di ogni tipo. L’eccellenza foto giornalistica di Latitudes combina la passione per il reportage con la curiosità per la tecnologia.

Anversa

Allora accendete il cervello e preparatevi a giocare. L’app Fiandre: Maestria all’Avanguardia è pensata per essere facilmente intuitiva e user-friendly. Cento ottanta pagine di fotografie e testi che raccontano la regione delle opere artistiche di Rubens, della moda di Anversa, degli scorci medievali mozzafiato di Bruges e Gent, del design di Bruxelles, del ciclismo, delle avanguardie culinarie dei Kitchen Rebels e del fenomeno birra. Cinque capitoli che puntano sull’eccellenza fiamminga: MAESTRI DI IERI racconta l’arte del passato, dalle gilde medievali, passando per Van Eyck e Rubens, per arrivare fino ai capolavori Art Nouveau. MAESTRI DI OGGI si concentra sulla cultura e sui trend di oggi, dal design, alla moda fino all’architettura contemporanea. FOOD vi farà sognare invece le eccellenze culinarie tradizionali e innovative di una regione che punta sempre più sulla tradizione gastronomica e della birra. Montate poi in sella e partite alla scoperta degli itinerari storici della patria della bicicletta, SU DUE RUOTE vi racconterà le Fiandre del ciclismo!

Ingrandite le foto, scorrete le gallerie fotografiche, appassionatevi a video emozionali, cliccate sui focus per imparare ancora di più o avere consigli dettagliati e divertenti. Un ebook di ispirazione che si trasforma in una guida interattiva che vi potrete portare ovunque! E allora cosa aspettate? Scaricatela direttamente e GRATUITAMENTE da AppStore o da Google Play! In pochi minuti vi troverete proiettati nel fantastico mondo delle Fiandre!

Link utili:  VISITFLANDERS – Ente del Turismo delle Fiandre

Visto che sei arrivato qui…

... abbiamo un piccolo favore da chiederti. Molte persone stanno leggendo Latitudes mentre le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo che il nostro giornalismo rimanga accessibile al nostro pubblico globale. I contributi dei nostri lettori ci consentono di mantenere questa apertura, in modo che tutti possano accedere a informazioni e analisi accurate ed indipendenti. Il giornalismo di approfondimento di Latitudes necessita di tempo, denaro e duro lavoro per produrlo. Ma lo facciamo perché crediamo che la nostra prospettiva sia importante, perché potrebbe anche essere la vostra prospettiva.

Se tutti quelli che leggono i nostri articoli aiutassero a sostenere la nostra attività, il nostro futuro sarebbe molto più sicuro. Per un minimo di € 1, puoi supportare Latitudes e richiede solo un minuto. Grazie.