Borse da viaggio Rosa dei Venti: per solcare mari immaginari

Siete alla ricerca di borse da viaggio originali ed esclusive? La linea la Rosa dei Venti, allora, può fare al caso vostro: nasce dall’idea di creare un prodotto che portasse con sè il profumo del mare. Dettagli curati e modelli unici per queste borse realizzate con le vele dismesse di antichi velieri e pelle di prima qualità. Ogni vela ha una storia: la linea Vespucci, ad esempio, è fatta con le vele dell’omonimo splendido veliero della Marina Militare.

La tela di cui sono composte le vele si chiama Olona: è in fibre di canapa non tinta, risultando così un materiale molto resistente, fatto per resistere a lungo negli anni. La linea Vespucci include sei modelli, oltre al porta iPhone e al porta Ipad, per un totale di 250 pezzi circa, tutti numerati.

La linea Dacron, invece, è realizzata con la tela delle vele in Dacron: un tessuto sintetico utilizzato per le vele delle imbarcazioni moderne. Impermeabile, resistente alle lacerazioni e affidabile; le borse più divertenti di questa linea sono le Color che si trovano nella variante gialla, rossa, verde militare, viola e fucsia.

Info: Shop Online

A cura di Federica Giuliani

Visto che sei arrivato qui…

... abbiamo un piccolo favore da chiederti. Molte persone stanno leggendo Latitudes mentre le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo che il nostro giornalismo rimanga accessibile al nostro pubblico globale. I contributi dei nostri lettori ci consentono di mantenere questa apertura, in modo che tutti possano accedere a informazioni e analisi accurate ed indipendenti. Il giornalismo di approfondimento di Latitudes necessita di tempo, denaro e duro lavoro per produrlo. Ma lo facciamo perché crediamo che la nostra prospettiva sia importante, perché potrebbe anche essere la vostra prospettiva.

Se tutti quelli che leggono i nostri articoli aiutassero a sostenere la nostra attività, il nostro futuro sarebbe molto più sicuro. Per un minimo di € 1, puoi supportare Latitudes e richiede solo un minuto. Grazie.