Magia del Tropico: viaggio tra leggende ed emozioni

Una serie di racconti brevi ma intensi, fra i templi di Machu Picchu, Angkor e Myanmar e le più belle spiagge dell’intero oceano Indiano. Un viaggio tra corride, avventure, donne bellissime, con tanta sete per il sapere e la conoscenza. Ispirato dalla sua grande passione per la geografia, i popoli, i panorami suggestivi e le situazioni cariche di adrenalina. Il libro non è lungo, circa 80 pagine, ricche però di storia, cultura e leggende esoteriche. E’ denso di luoghi mitici ed indimenticabili, quelli che fanno percorrere all’uomo migliaia di chilometri solo per esser visitati almeno una volta nella vita; sognando per un attimo di emulare Ulisse o l’archeologo cinematografico Indiana Jones. Pagine piene di suoni, di profumi e colori, nel tropico carico di emozioni e vitalità.

Titolo: Magia del Tropico | Autore: Luigi Cardarelli | Editore: Aletti Editore | Prezzo: 12 €

A cura della Redazione

Visto che sei arrivato qui…

... abbiamo un piccolo favore da chiederti. Molte persone stanno leggendo Latitudes mentre le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo che il nostro giornalismo rimanga accessibile al nostro pubblico globale. I contributi dei nostri lettori ci consentono di mantenere questa apertura, in modo che tutti possano accedere a informazioni e analisi accurate ed indipendenti. Il giornalismo di approfondimento di Latitudes necessita di tempo, denaro e duro lavoro per produrlo. Ma lo facciamo perché crediamo che la nostra prospettiva sia importante, perché potrebbe anche essere la vostra prospettiva.

Se tutti quelli che leggono i nostri articoli aiutassero a sostenere la nostra attività, il nostro futuro sarebbe molto più sicuro. Per un minimo di € 1, puoi supportare Latitudes e richiede solo un minuto. Grazie.