Fuga romantica a Valencia

A San Valentino, fate battere il vostro cuore nella città dai mille volti.

Miguelete 225x300 Fuga romantica a ValenciaIndecisi su come festeggiare il prossimo San Valentino? Scegliete un romantico long weekend a Valencia per scoprire il volto più emozionante di questa caliente città spagnola. La festa degli innamorati è l’occasione perfetta per visitare la città dai mille volti e vivere intense esperienze. Potrete lasciarvi incantare dalla spettacolare Ciudad de las Artes y las Ciencias e dalle meraviglie marine del suo Oceanografic, oppure dedicarvi a una rilassante passeggiata lungo la spiaggia e nei parchi della città. Chi adora sognare ad occhi aperti non può perdersi iltramonto nel parco Albufera e il tour della città in calesse. Se invece siete amanti del mare potrete scegliere tra un tour in catamarano o un lussuosogiro in yacht. Infine, un’alternativa originale per stupire il vostro partner potrebbe essere quella di assistere ad un’opera tra quelle in programmazione nella stagione musicale del Palau de les Arts.westin cabina doble PC 3  300x221 Fuga romantica a Valencia
Per la sera? Niente di meglio di una romanticissima cena a lume di candela nei tanti ristoranti della città. Ad esempio, lo stellato Vertical offre un splendida vista sulla Ciudad de las Artes y las Ciencias, oltre ad un ottima cena per due. Menu a partire da 40 euro.

Il 5 stelle Westin Valencia dedica agli innamorati uno speciale pacchetto romantico che a partire da 185 euro a notte comprende il pernottamento in stanza doppia deluxe con bottiglia di vino e cioccolatini in camera, colazione a buffet al ristorante Rosmarino o, per chi lo preferisce, possibilità di colazione in camera. Il pacchetto perfetto per chi vuole concedersi un pò di coccole e relax. La spa dell’hotel Caroli Health Club propone infatti il “Re del Nilo”, uno speciale trattamento per coppie da provare assolutamente (470 euro a coppia).

A cura di: Samantha Lamonaca

Info: www.turisvalencia.es.

Nella sezione “VLC offers” potrete scoprire le infinite proposte per vivere una Valencia romantica.

Visto che sei arrivato qui…

... abbiamo un piccolo favore da chiederti. Molte persone stanno leggendo Latitudes mentre le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo che il nostro giornalismo rimanga accessibile al nostro pubblico globale. I contributi dei nostri lettori ci consentono di mantenere questa apertura, in modo che tutti possano accedere a informazioni e analisi accurate ed indipendenti. Il giornalismo di approfondimento di Latitudes necessita di tempo, denaro e duro lavoro per produrlo. Ma lo facciamo perché crediamo che la nostra prospettiva sia importante, perché potrebbe anche essere la vostra prospettiva.

Se tutti quelli che leggono i nostri articoli aiutassero a sostenere la nostra attività, il nostro futuro sarebbe molto più sicuro. Per un minimo di € 1, puoi supportare Latitudes e richiede solo un minuto. Grazie.